Events/2008/IncontroBolzano-2008

Incontro dei Fellow italiani di FSFE

Questa pagina è in costruzione e mostra lo stato attuale dell'organizzazione dell'Incontro dei Fellow Italiani a Bolzano. Tutti coloro interessati a partecipare all'evento possono discutere sulla lista di discussione pubblica dei Fellow italiani fsfe-it@lists.fsfe.org o editare direttamente questa pagina.

L'incontro è pensato per i membri italiani della Fellowship di FSFE. Gli argomenti trattati in questo incontro saranno d'interesse principalmente a coloro che vorranno chiarirsi le idee sulla presenza di FSFE in Italia e sulla struttura e funzionamento della Fellowship in generale. L'incontro è comunque aperto a tutti e gratuito. La registrazione non è obbligatoria, ma avere un'idea del numero dei potenziali partecipanti ci aiuterà nell'organizzazione della giornata. Segnalaci la tua partecipazione.

L'incontro, oltre a prevedere l'intervento di rappresentanti del gruppo di lavoro italiano di FSFE, vorrebbe vedere attivi i Fellow nel proporre le loro idee e/o progetti, siano essi progetti già avviati, o semplici abbozzi ancora da attuare.

Cosa: Programma

Dove: Bolzano, Italia

La giornata si terrà nella struttura del TIS Innovation Park di Bolzano.

TODO: annunciare locazione della sala dell'incontro

Come raggiungerci

In questa pagina sono presenti alcune indicazioni su come raggiungere il TIS

Quando: 15 novembre 2008

L'incontro è programmato per il pomeriggio di sabato 15 novembre. L'orario d'inizio è: 14:00 L'orario stimato della chiusura dell'incontro: 18:00

Eventi correlati

L'incontro dei Fellow conclude un'interessante settimana per il Software Libero in Italia. Sempre a Bolzano avranno luogo, durante questa settimana:

Come: Varie/Logistica

TODO: Fare una checklist del materiale disponibile al TIS e quello necessario per l'incontro p.e. laptop, proiettore, microfono(se necessario), volantini

Chi: Lista partecipanti

Sebbene la registrazione non sia obbligatoria, invitiamo chi volesse partecipare, a segnalarcelo in questa pagina.

La lista ci faciliterà nell'organizzazione e gestione della giornata. Potete aggiungere il vostro nome e, se volete, provenienza modificando direttamente la pagina wiki.

Oppure, nel caso non siate ancora Fellow e non abbiate un account sul wiki, potete inviare una mail a poderi <at> fsfe <dot> org indicando il/i nome/i del/i partecipante/i e questi verranno aggiunti nella lista.



Category/Events

Events/2008/IncontroBolzano-2008 (last edited 2019-03-09 16:10:47 by michael.poehn)